Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

martedì 23 giugno 2009

Obsessed La Canzone Piu Hot della stagione parola di Lauren Carter


MARIAH CAREY
“Obsessed”
Di Lauren Carter, Boston Herald
Valutazione: B+
La presto canzone hot della stagione arriva dalla signora di Nick Cannon che vuole sapere “Perché sei così ossessionato da me?” Il singolo d’apertura del prossimo album di Mariah Carey “Memoirs of an Imperfect Angel”
(data di rilascio ritenuta: 25-28 Agosto) è un quesito dal sapore Crunk nella mente di un cacciatore di confine che sta davanti come se fosse in piedi nella stanza da letto della Carey, dove veramente, se fosse l’ultimo uomo sulla terra, non potrebbe comunque averla. “Scusa uomo senza nome (che potrebbe essere Eminem), ma Mimi può vedere attraverso te come se ti stessi bagnando nel Windex”. Con aiuto da Auto-Tune (accordatore automatico) e dai maghi del ritmo Tricky e The-Dream, l’inflessibile arma musicale finisce con alcune acrobazie vocali che ci fanno comprendere che lo possiede ancora (il talento). Quest’Estate aspettatevi di diventare ossessionati.

0 Commenta la News!:

Posta un commento