Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

lunedì 22 giugno 2009

Canzone dell’ estate: Mariah Carey Domina

E’ tardi, il tempo è buono (al momento), e abbiamo grandi novità perciò ve le stiamo appena fornendo:
Mariah Carey ha strappato il posto alla canzone numero uno dell’estate dei Black Eyed Peas, “Boom Boom Pow” è ufficialmente stata rimpiazzata – e fronteggia un nemico all’interno: “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas. Altrove Cobra Starship e i Gossip rompono i confini dei loro rispettivi generi per offrire bollore eterosessuale estivo, e Sean Kingston ci ha pronti a ballare di fronte all’ AC nei nostri innominabili.
Se sia o meno su Eminem, come alcuni dicono (e le parole non ci dicono Marshall Mathers – ma più Stan), Obsessed di Mariah Carey contiene uno dei più grandi atterramenti: “tu sei un’impresa familiare io una corporazione.” (e sai gli odiatori di Wall-Mart sono accesi). Nonostante tutto Mariah è un’ istituzione: seconda solo ai Beatles in quanto a singoli alla numero 1, è la cosa più vicina ad una diva dominante che quest’estate abbia – Keri Hilson la toccherà? Fergie? E come le migliori canzoni dell’estate, questa canzone è una risorsa: una lenta marmellata , ma con Gucci Mane sul remix; è sensuale, . Facci scuotere, Mariah, e sentiti libera di fare lo stesso tutta l’estate. Obsessed E' Ufficialmente il Singolo dell'estate 2009 !

mc.com

0 Commenta la News!:

Posta un commento