Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

martedì 5 ottobre 2010

[NEWS] Domani inizieranno le riprese di "Oh Santa!"

Oh Santa!

Il video musicale del nuovo singolo di Mariah “Oh Santa!” sarà diretto da Nick Cannon, verrà ripreso a partire da domani, 6 ottobre in un luogo nascosto a Los Angeles, secondo una chiamata di un membro anonimo!

MariahDaily:
Questò sarà un video che sfonderà per l’altamente anticipato singolo di debutto di Mariah Carey tratto dal suo nuovo album natalizio!!! Stiamo cercando persone eccitate ed espressive per essere nel pubblico durante una parte dell’esibizione di mariah. Questo avrà un delicato approccio simile ad Hey Ya della band americana Outkast mescolando perfettamente elementi retro e moderni. Sarà un progetto divertente ed eccitante essere nel pubblico per e di Mariah.
Stiamo cercando un conduttore che sia simile ad Ed Sullivan o Dick Clark. Introdurrà Mariah Carey e la sua esibizione! Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia anche una grande voce! Iscrivetevi al casting di ASAP domani.
Invieremo parti ai selezionati stanotte! Guardaroba: abito o camicia e cravatta. E’ un conduttore di un programma tipo American Bandstand

Ruoli del nuovo video di Mariah Carey:
Video musicale
NON-UNION
Direttore Casting: Krystal Harris
Date colloqui: Martedì 5 ottobre 2010
Data richiamo: nessun casting dalal prima audizione
Data Inizio: 06/10/2010
Quota di pagamento: $ 400.00

0 Commenta la News!:

Posta un commento