Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

giovedì 3 giugno 2010

Mariah Carey è Incinta !


Una fonte vicina alla diva conferma: Mariah Carey è incinta

E’ un periodo decisamente fortunato per le grandi dive che cercano di allargare la propria famiglia. Dopo la conferma della gravidanza di Alicia Keys e quella di Céline Dion, ecco che anche Mariah Carey finalmente si è aggiunta alla lista delle grandi signore della musica in attesa di un bebé in questo periodo.

Le voci erano già nell’aria da parecchi mesi. Nick Cannon, il marito di Mariah Carey, aveva già dichiarato di recente e in più di un’occasione di essere intenzionato ad avere dei figli con Mariah e che l’attesa era dovuta semplicemente ad una questione di tempo. I due, infatti, volevano aspettare un periodo in cui entrambi avrebbero potuto concentrarsi interamente sulla gravidanza di Mariah prima di dedicarsi a un progetto tanto impegnativo.

Recentemente Mariah Carey si era vista costretta a rinunciare alla partecipazione al film ispirato dalla pièce teatrale For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf senza, però, spiegarne i motivi. Ovviamente i siti di gossip in quel caso si sono sbizzarriti ad ipotizzare il perchè di tale rinuncia ed è chiaro che la prima teoria scelta è stata proprio quella di un’improvvisa gravidanza della diva. Mariah in quel caso aveva messo a tacere il tutto affermando di non avere intenzione di commentare nulla sulla propria vita privata.

Ma ora è proprio una fonte vicina a Mariah a confermare: Mariah Carey è incinta e ovviamente felicissima. Sia lei che Nick Cannon, però, hanno intenzione di tenere il tutto lontano dai riflettori il più possibile per avere un po’ di privacy in un momento tanto delicato per entrambi.

E' il tuo momento per essere una donna realizzata al 100 % !!! Auguri Mariah !!!

0 Commenta la News!:

Posta un commento