Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

giovedì 7 gennaio 2010

Mariah ritira un premio ubriaca (Falso)

 (Che la nostra Mimi avesse una voce favolosa, era una cosa risaputa. Ma era nota anche una sua particolare predisposizione verso gli alcolici. Pochi giorni fa la cantante si è addirittura mostrata in pubblico ubriaca. Non paparazzata dai fotografi, ma ritirando un premio importante come il trofeo del Palm Springs International Film Festival. La Carey doveva ritirare la statuetta per la sua partecipazione in 'Precious', ma è salita sul palco in preda ad un evidente stato di ebbrezza e barcollando. Poi ha detto: "Perdonatemi, sono un po'...", e all'urlo di uno spettatore in platea, "Ubriaca?", lei ha risposto: "Sì".

**Falso** Mariah ha confermato in una conferenza stampa che stava solo un po scherzando stava sfoggiando il sue senso dell umorismo !

0 Commenta la News!:

Posta un commento