Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

venerdì 18 dicembre 2009

Memoirs... Remix Album News "importanti!"

L'album di remix di Mariah esce il 23 Febbraio!
Il nuovo e non ancora intitolato album di Remix di Mariah è programmato per uscire martedì 23 Febbraio 2010 (quindi in italia DOVREBBE uscire il 19 febbraio 2010).

Avevamo già precedentemente confermato le collaborazioni con Ne-Yo Yo ("Angels Cry" Remix) e Nicki Minaj ("Up Out My Face" Remix), ed ora, possiamo anche rivelare che altri artisti quali Mary J. Blige, Snoop Dogg, T-Pain, R. Kelly, K-Ci & JoJo, Big Boi, Trey Songz e Fabolous appariranno tutte nel nuovo album di remix.


Ci è stato detto da dei membri interni alla casa discografica che quest'album sarà trattato come progetto di nuova marca d'album includendo apparizioni pubblicitarie. Mariah ha in programma di registrare la sua apparizione a VH1 Storytellers nei primi di Gennaio e il titolo dell'album e la lista finale delle traccie sono in programma di essere annunciate la prossima settimana.

mariahdaily-mariahcareyitalia

0 Commenta la News!:

Posta un commento