Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

martedì 15 dicembre 2009

Memoirs of an imperfect Angel era - I video -

Oggi voglio parlare di questa veloce è sfortunata ( per il momento ) Memoirs of an imperfect angel era !! Per il momento l'album uscito il 28 settembre 2009 ha venduto circa 500.000 copie in tutto il mondo e quasi 350.000  solo negli stati uniti . Sono stati estratti 3 singoli per il momento Obsessed , I Want to know what love is e H.a.t.e.u.! Solamente Obsessed per adesso ha avuto risultati soddisfacenti in chart mentre i want to know what love is è stato praticamente un singolo "fantasma" negli stati uniti per risultati veramente bassi dove ha raggiunto appena la posizione #60 della billboard a differenza dell'europa dove ha raggiunto buoni risultati infatti è arrivata alla #19 nella europe top 100 , in brasile il brano è arrivato in vetta alla classifica alla #6 in francia e inoltre in asia , in giappone il brano è arrivato alla #3 dei più scaricati!Ed infine hate u , da poco è uscito il  relativo video musicale ma non stà dando segni positivi nelle radio e nelle classifiche!

Ecco tutti i video della Memoirs Of An Imperfect Angel era!:

Obsessed:


Obsessed (remix)


I Want to know what love is:



H.A.T.E.U.



Chi non avesso ancora acquistato l'album bè siamo quasi a natale quale momento migliore per regalare o regalarsi MEMOIRS OF AN IMPERFECT ANGEL?

0 Commenta la News!:

Posta un commento