Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

lunedì 7 dicembre 2009

Mariah esige delle scuse dalla Presentatrice Inglese Kate Garraway


A Mariah Carey non va giù di essere definita una diva ed esige le scuse di una presentatrice inglese (Kate Garraway) che aveva osato definirla tale rivelando alcuni capricci della star.
Così la Garraway non ha esitato ad obbedire e ha dovuto scrivere le sue scuse in un comunicato che riportiamo qui sotto:

"Mi scuso profondamente per il furore che ho causato la settimana scorsa, dopo aver parlato in questo articolo della presenza di Mariah Carey a GMTV. Soprattutto perchè mi è stato riferito che questo ha turbato la star in questione, e questa era veramente l’ultima delle mie intenzioni.

Ricorderete che ho detto quanto fosse simpatica Mariah. Tutti a GMTV sono stati felici della sua presenza e come al solito la sua performance ci ha lasciati di stucco. Ma è stato sbagliato da parte mia aggiungere alcune battute e dei pettegolezzi sul suo essere una diva. Il suo management mi ha informata del fatto che ho frainteso il tutto e mi sto ancora riprendendo dalla sgridata che mi son presa dai capi per aver alimentato le voci sul fatto che le richieste di Mariah siano irragionevoli.

E’ naturale che una star del calibro di Mariah abbia tanta gente intorno quando compare ad uno show televisivo con GMTV, soprattutto dal momento che in questo caso aveva anche un gruppo di coristi – nessuno si aspetterebbe nulla di meno. Ammettiamolo – il mondo sarebbe un posto davvero noioso senza persone come Mariah e questo per il semplice fatto che sono delle tali star su cui amiamo fare gossip.

Mi dispiace davvero Mariah, e spero sinceramente che tornerai presto in Gran Bretagna.”

Comunque, Mariah essendo nota per le sue richieste impossibili, perchè ora non vuole definirsi una diva dai mille capricci?

0 Commenta la News!:

Posta un commento