Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

martedì 15 dicembre 2009

Jump Smokers parla a proposito di Memoirs Remix Album !


Come precedentemente rivelato, Mariah arriverà con un Cd tutto Dance sotto l’insegna di Memoires o fan imperfect angel mostrando tutte le traccie dell’album remixate dai più fantastici remixers/produttori : Roman, Reydon, V-Skratch e Johnny Digital, collettivamente conosciuti come i Jump Smokers

David e Muzo hanno recentemente parlato con Roman dei Jump Smokers a proposito di tutti i dettagli del loro album di remix per Memoires chiamato Mariah Carey Vs Jump Smokers Remix Album
David: Hai avuto l’opportunità di incontrare Mariah? Se si, com’è collaborare con lei?
Alcuni di noi hanno avuto il piacere di incontrare Mariah ancora prima che I Jump Smokers esistessero e lei è stata sempre fantastica tutto il tempo! Inoltre, tutti i remix dei Jump Smokers sono stati rigorosamente fatti con la sua voce che canta acappella...Magari un giorno potremmo collaborare in studio tutti assieme.

David: Quanti pezzi mixati hai finito,e di quelli, quale traccia è la tua preferita e perché?
Beh, ovviamente le persone sanno che abbiamo già finite “Obsessed” e “H.A.T.E. U.” ma fino a stasera (12/14/09)abbiamo anche finito ”Candy Bling” con “Ribbon” e “Up Out My Face.
David: Qualcuno dei vostri memix mostrerà nuove note?
No. Useremo soltanto le perfette note acappella di mariah insieme al nostro ritmo electro.
David: Le vostre trace saranno incluse nel medesimo Cd come I remix Urban confermati e le nuove canzone, o saranno interamente in un disco separato?
Da quello che abbiamo capito, il nostro Mariah Vs Jump Smokers Remix Album sarà rilasciato separatamente….e per la cronaca, non possiamo ancora crederci che stia succedendo a noi!

David: Delle nuove traccie, ne hai già remixate o ne remixerai qualcuna, o rigorosamente aderirete alle trace mixate dal disco originale?
Il nostro album di remix avrà totalmente nuova musica costruita sulle note già esistenti di Mariah. La nostra sola ed unica missione è di trasformare Memoires o fan imperfect angel in un fantastico album dance.
Muzo: Congratulazioni per il lavoro con Mariah per “Memoires”remix album, come siete stati convolti in quell progetto?
Il nostro manager è molto vicino ai collaborator di Mariah, quindi ci dettero il via per remixare il suo singolo “Obsessed”. Quel singolo venne fuori subito e non solo fu incluso nel suo Cd Memoires of an imperfect angel, ma ci fu anche richiesto di remixare il suo second singolo "H.A.T.E.U. La reazione a quel remix è stata assolutamente irreale, e ci ha guidati a stendere l’intero album di remix!
Muzo: Remixerete l’intero album o solo alcune trace?
The Mariah Carey Vs. Jump Smokers Remix Album mostrerà 12 traccie di Memoirs of an Imperfect Angel.

Muzo: A cosa porta tutto ciò? I suoi collaboratori vi danno un idea di ciò che volgiono o dicono semplicemente ‘Fate con Mariah ciò che volete’
Probabilmente il più grande complimento che abbiamo mai avuto come gruppo è che la casa discografica non vuole remix dance, non vuole remix hip-hop…vuole solo remix dei Jump Smokers

Muzo: La canzone preferita di ‘Memoires’?
Beh secondo Roman è sicuramente “Angles Cry” ma amiamo sempre il remix di "H.A.T.E.U." !
Muzo: Cosa faranno poi I Jump Smokers?
Siamo fissi in studio attualmente, perchè entrambi l’album elettro-pop e questo Mariah Carey Vs. Jump SMokers Remix Album devono essere finiti per la fine dell’anno…c’è molta pressione!


for this news credit : mariahdaily & MARIAH CAREY ITALIA

0 Commenta la News!:

Posta un commento