Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

lunedì 28 dicembre 2009

Capri Hollywood, Mariah Carey sull'isola Pizza e mozzarella sognando l'Oscar!

CAPRI (28 dicembre) - Pizza, ravioli e mozzarella sognando l'Oscar. È arrivata nella notte a Capri Mariah Carey, icona della musica mondiale e attrice, che presenta oggi in anteprima al 14/imo Capri, Hollywood International film fest il film «Precious» di Lee Daniels, già un «cult» in America (oltre 21 milioni di dollari incassati).
La diva, sbarcata sull'isola nella notte nonostante il mare agitato, ha voluto cenare con un menu tipico napoletano ed è stata accolta nel suo ristorante preferito da un coro gospel che ha intonato melodie natalizie. Nel film, molto applaudito nella proiezione stampa di stamane, la Carey è una assistente sociale alle prese con una ragazza afroamericana dalla vita difficile e si mostra per la prima volta dimessa e senza trucco.

Una interpretazione che potrebbe farle guadagnare l'Oscar come miglior attrice non protagonista. Per questa performace ritirerà stasera il Capri Award, un premio che ha spesso anticipato le decisioni dell'Academy, e che viene considerato dalle star americane un autentico portafortuna.

Ecco Mariah al ristorante ieri sera al ristorante Villa Verde a Capri

0 Commenta la News!:

Posta un commento