Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

martedì 10 novembre 2009

Record d'incassi per Precious !

Record di incassi per Precious
Record di incassi per Precious, film del quale si parla già da tempo per il successo strepitoso al Sundance. La Lionsgate ha distribuito la pellicola di Lee Daniels (prodotta e promossa nientemeno che da Oprah Winfrey e Tyler Perry, due veri e propri opinion-leader per la comunità afroamericana ma non solo) in soli 18 cinema, e gli incassi sono andati completamente alle stelle. 1.8 milioni di dollari in tre giorni, con una 13esima posizione da record in classifica e ben 100.000 dollari di media per sala. Si tratta di un vero e proprio record: film come DreamGirls e Brokeback Mountain ebbero medie di 126mila e 105mila dollari per sala all'apertura, ma si trattava di soli 3 e 5 cinema.

A questo punto la Lionsgate ha capito due cose: il film interessa un pubblico eterogeneo, e ha ottime possibilità di incassare grandi cifre diventando un serio contendente agli Oscar. Interessantissima, in questo senso, la decisione di distribuirlo in wide il 20 novembre, lo stesso weekend di uscita di The Twilight Saga: New Moon. Grazie al passaparola, Precious potrebbe diventare uno di quei film che portano al cinema chi di solito non ci va (come tutti i film di Tyler Perry), e allora ci troveremo davanti a un weekend veramente faraonico...

FONTE: Bad Taste / Glittering

0 Commenta la News!:

Posta un commento