Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

domenica 4 ottobre 2009

Mariah su InTouch magazine












ESCLUSIVA INTERVISTA !
Mariah Carey parla a proposito del suo nuovo album, del matrimonio e del suo progetto più eccitante- un bambino!
Dopo tempi alti e bassi nella sua carriera, Mariah sembra più in uno stato di pace. Girovagando in un ristorante brasiliano a New York per un esclusiva intervista con In Touch, Mariah non è per niente come la diva che viene percepita.
La vincitrice di Grammy cantante e cantautrice sembra stupenda, portando un po’ di trucco e vestita casual con pantaloni e maglietta neri e una grande cintura nera. Solitamente riservata sulla sua vita, questa volta, è accompagnata dal marito, Nick Cannon. “amo la mia vita com’è ora”, Mariah, 39, rivela ad In Touch mentre sorseggia un bicchiere di cabernet.
E non dovrebbe?
Ha un uomo che le scrive poesie d’amore ogni mattina anche dopo un anno e mezzo di matrimonio. Ha un album altamente anticipato, Memoirs of An Imperfect Angel, che uscì il 29 settembre. E mettendosi Glitter alle spalle, Mariah sta per avere una possibile nomination all’oscar per il suo coraggioso ruolo nel film in arrivo Precious, il quale ha già avuto elogi al Sundance e al festival del cinema di Toronto. “Non riesco nemmeno ad immaginarlo”, dice Mariah ad In Touch. “Non voglio nemmeno pensarci”
Una cosa a cui Mariah e Nick stanno ufficalmente pensando è cominciare una famiglia. Dopo pranzo, la coppia si è rivelata ad In Touch a proposito del loro solido matrimonio e dell’avere un bambino. “Saremmo felici con qualsiasi cosa Dio ci benedicesse”, dice Mariah.
Quindi, siete pronti per dei figli?
Mariah: Sicuramente, volgiamo una famiglia
Nick: Certo, di sicuro. É la prima cosa che abbiamo in mente. Siamo molto vicini. Ma volgiamo goderci il nostro primo anno assieme. Non avevamo una situazione stabile. Il primo anno eravamo in un hotel di Los Angeles e poi abbiamo pensato “Prendiamo una casa”.
Mariah: Non pensare che mi trasferirò a Los Angeles
Nick: Viviamo in entrambi I posti. Dobbiamo focalizzare su dove cresceremo i nostri figli. Qui o Los Angeles.
Mariah: New York.
Nick: Los Angeles
Quanti figli?
Nick: Ne vorremmo due.
Mariah: Certamente saremmo felici con uno. Voglio essere in grado di dargli le giuste attenzioni. Siamo così occupati – se hai sei bambini che ti girano attorno, nessuno riesce a dargli ciò di cui hanno bisogno. I bambini hanno bisogno di molte attenzioni.
Chi desidera di più un bambino?
Nick: E’ una cosa equa. Entrambi capiamo che è la priorità maggiore per noi, ma vogliamo essere sicuri di essere preparati per quando verrà il momento.
Avete già scelto dei nomi?

Mariah: Scegliemmo I nomi ancora prima che fossimo sposati
Nick: Però non possiamo dirli. Sono nomi speciali che volgiamo tenere con
Perchè Mariah dovrebbe essere una grande madre?
Nick: Per il suo spirito educativo. Una delle cose per le quali la gente è sorpresa di lei è quanto generosa sia con le persone attorno a lei. Tutti si aspettano una diva, ma lei è esattamente il contrario
Considerereste l’adozione?
Nick: Non è fuori questione. Ero stato cresciuto da mia nonna, che era una mamma adottiva, quindi sono cresciuto attorno a molti bambini.
Mariah, potresti mai permettere a Nick di essere il solo a portare il pane ed essere solo una mamma?
Mariah: Potrei sicuramente essere solo una mamma, ma vorrei fare altre cose come lavorare sul mio profumo Forever. Mi piace lavorare ma voglio essere in grado di stare con i miei bambini. Potrei farlo
Perciò, ti vedresti ad averne uno entro la fine del 2010?
Mariah: Certo. Che ne pensi?
Nick: Penso che sia ciò che il mondo sta aspettando.
Mariah: O mio Dio, è una pressione troppo grande per i nostri bambini!
Nick:” sono un uomo migliore grazie a Mariah”
Prima che incontrasse Mariah, Nick aveva la reputazione di essere un po’ un giocatore. Ma si è sistemato in una vita di felicità domestica. “ Lei mi ha reso una persona talmente migliore” rivela ad In Touch. “Ho trovato la mia anima gemella e sarebbe stupido incasinare tutto”. Nick dice lui e Mariah adorano stare a casa, distendendosi sul divano e mangiando pop corn e dolci e guardando commedie che hanno per protagonisti Will Ferrell o Eddie Murphy. “la cosa più bella è quanto nn è tutta in tiro””, ammette lui. Infatti, è lui quello che l’ha convinta a lasciare i suoi capelli tornare ancora ricci naturali. “E’ così che mi piace. Ho continuato a dirglielo sempre. Ora lei dice 'Ok, se è così che ti piace, lo faccio subito per te'”. Anche Nick fa molto per Mariah come difendere il suo onore quando Eminem scrisse parole volgari su di lei. “ E’ fortunato che non mi sia ancora imbattuto in lui”, insiste Nick. E’ supposto che io protegga la mia donna se qualcuno possa essere efferato e irrispettoso. Fino a quando non parliamo, non lo rispetto come uomo. Lui ed io dobbiamo sederci faccia a faccia alla vecchia maniera”. Mentre Eminem è chiaramente un non amico, i due vanno d’accordo con Beyoncé e Jay-z. “Beyoncé e Mariah si amano a vicenda”, dice Nick. “Si chiamano sempre e si confrontano sempre!”

0 Commenta la News!:

Posta un commento