Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

giovedì 17 settembre 2009

Mariah intervistata da NRJ le 6/9

Le6-9: è un grande piacere averti qui. L’ultima volta che incontrammo fu a Star Academy sul palco del mio show ed ora stiamo parlando in diretta

Mariah: era divertente. Mi era piaciuto molto. È bello parlare con te ora

Le6-9: allora, abbiamo scoperto la tua versione di I want to know what love is e ci è piaciuta veramente. Perché la canzone di qualcun altro?, perché hai scelto questa canzone?

Mariah: non lo so. Era una di quelle cose. È un album molto R&B ma tutte le persone possono relazionarsi con tutte le canzone ma I want to know what love is è una di quelle canzoni con cui sono cresciuta ascoltandole e poi ho pensato che sarebbe stata una bella idea di rifarla a mio modo e aggiungerci un tocco un po’ gospel e R&B. così l’abbiamo fatta e abbiamo cercato di mantenere l’integrità della canzone

Le6-9: l’ultima volta che ti abbiamo vista in uno spettacolo è stato per la cerimonia di Michael Jackson. Mariah qual’ era il tuo rapporto con Michael?

Mariah: ci incontrammo la prima volta molto tempo fa. Ho fatto una mia versione di I’ll be there e mi disse che gli era piaciuto ciò che avevo fatto con la canzone ed fu molto caro e gentile con me. Negli anni abiamo parlato alcune volte, pure collaborato con lui qualche volta in vari paesi e sento solo che è stata una grande perdita per tutti noi perché era veramente un grande artista. È molto triste però ci ha lasciato tanta grande musica con la quale vivere per sempre.

Le6-9: ci è piaciuto il tuo ultimo singolo obsessed. Vogliamo sapere esattamente con a chi ti stai riferendo.

MC: ho scritto quella canzone per tutti coloro che si sono trovati nella situazione in cui qualcuno ossessionato con loro le mette alla prova, le infastidisce e dice alla gente di avere avuto una relazione con loro, mentendo. Quindi è dedicata a tutti coloro che siano mai stati infastiditi da qualcuno.

Le6-9: mariah eri ossessionata da qualcuno speciale?

Mariah: la canzone parla di qualcuno che è ossessionato da me o meglio, come ho detto riguardo alle altre persone, l’ho scritta diciamo nella situazione in cui ci sono un ragazzo ed una ragazza adolescenti e qualcuno nella loro classe vuole essere fastidioso e cattivo con loro e sono ossessionati da loro e senza qualche ragione li infastidiscono, si tratta di ciò…

Le6-9: quindi non si tratta della disputa con Eminem?

Mariah: beh, ho certi rappers favoriti della vecchia scuola come Jay-Z, kanye e possiamo continuare per ore.

Le6-9: cosa ne pensi di kanye per quello che ha fatto agli Mtv Awards?

Mariah: ero al film festival di toronto perché ho un film che si chiama precious che sta per uscire, per cui dovevo essere al film festival percui nn ero agli mtv awards.

Le6-9: presentasti la pellicola precious a Cannes e la gente fu molto contenta del film e la stampa è stata molto positiva con te. Ora preferisci cantare o recitare o entrambe?

MC: vorrei dire entrambe. Ovviamente canterò sempre ma recirtare è uno sbocco creativo per me e ne sono molto grata di ciò. Sono stata molto fortunata a lavorare con Lee Daniels, il direttore esecutivo di Precious perché ha focalizzato sulle prestazioni e Precious è un materiale così buono che spero tutti vadano a vederlo perché è un film veramente bello.

Le6-9: Mariah è mattina in francia mentre è mezzanotte a New York, cosa farai ora?

MC. vado in un club, no sto solo scherzando. Ho lavorato tutto il giorno. Andrò a dormire.
Le 6-9: per finire velocemente voglio chiederti: qual’è il tuo numero di telefono?
MC:[ride] la cosa divertente è che nn sò nemmeno la risposta alla domanda

Le 6-9: molto velocemente al Palm Theatre di Las vegas cosa presenterai esattamente?

MC: a ottobre? Abbiamo fatto solo alcuni spettacoli Quattro notti fa ed è stato divertente. Debbie Allen ha fatto la coreografia.

--------------------------------------------------------------------

(Waiting For Memoirs ... -15)

0 Commenta la News!:

Posta un commento