Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

mercoledì 9 settembre 2009

Alcuni Dettagli sui Concerti a Las Vegas !








Non leggete se non volete sentire novita sul concerto di las vegas. Mariah è arrivata a las vegas lunedi 7 settembre. Per iniziare i preparativi al pearl theater per i concerti del 11 e 12.

La prima foto fa vedere mc che arriva all'entrata privata del palms alle 7.30 circa di lunedi.
Alle prove della scorsa notte la coreografa e i ballerini provavano "Subtle Invitation" and "Close My Eyes.c'erano solo due ballerini per close my eyes e eseguono un balletto stile fashion, poi bllano una canzone del nuovo album
quando mc e arrivata c'era una pausa era molto tranquilla , conserva la sua voce piu che puo. quando le prove iniziano la coreografa vuole eseguire obsessed ma mc canta una nuova ballata....una bella melodia al piano con la voce di mariah che guidava la melodia che si suppone essere uno delgli interlude dell'album.
Poi la musica suona le prime note di "I Want To Know What Love Is."...poi suonano l'entrata del concerto che e la parte stumentale di butterfly.
Due altre foto dalla scorsa notte sono sotto<: lo stage in costruzione...e mariah che fa le prove.

0 Commenta la News!:

Posta un commento