Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

lunedì 3 agosto 2009

mariah ad america's got talent

Ebbene sì,ecco arrivato il primo live di Mariah CAREY relativo alla nuova song 'obsessed'. Il sito mariah carey italia anticipa la messa in onda del programma parlandovi di questa esclusiva esibizione.
In genere quando si parla di una nuova esibizione di mimi le tendenze sono essenzialmente due, una è quella di stare li a martoriarla centellinando le note live e quelle preregistrate, indicando minuto per minuto, secondo per secondo, dove sbaglia e dove imbroglia; l'altra è quella di tesserne lodi celestiali tirando fuori la storia che ha quasi 40 anni, che vende più di altre colleghe, che ha dato un contributo alla storia della musica pazzesco e così via..mio scopo è solo quello di tirar fuori un parere obiettivo che non sia nè deleterio nè fanatico.
Innanzitutto premiamo la scelta di riarrangiare la canzone con una base niente male, non potendo dal vivo usare il celebre autotune è stata comunque capace di creare un'adeguata dimensione live per questa canzone; il punto di vista vocale, croce e delizia dei fans di Mariah, è difficilmente valutabile almeno finchè non avremo il video in alta qualità, naturalmente le difficoltà ci sono se pensiamo che una siffatta canzone nella versione cd è praticamente robotizzata, pare comunque che abbia fatto del suo meglio, potendo li dove poteva attaccare con i bisacuti a lei tanto cari, intatti dall'inizio della sua carriera e ormai onnipresenti anche laddove non ci dovrebbero essere; ma si sa mariah ama esagerare, e oltre ad esagerare nel canto ci concede anche sensuali balletti piuttosto statici. La pachidermica leggiadria con la quale viene sollevata mentre canta da sola riscatta tutta l'esibizione; insomma Mariah/lecciso con questo primo live della stagione si rinconferma ancora adorabile, proprio per la sua goliardia di fronte a una promozione che si preannuncia estenuante, e riconferma a noi che la seguiamo che lo show è appena inziato!

0 Commenta la News!:

Posta un commento