Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

giovedì 9 luglio 2009

MEMORIAL JACKSON: MARIAH CAREY SI SCUSA, TRATTENUTE A STENTO LACRIME

(ASCA) - Mariah Carey si scusa su Twitter per la sua esibizione di martedì al memorial di Michael Jackson, spiegando di non essere riuscita a cantare come voleva perche' a stento ha trattenuto le lacrime davanti alla bara del re del pop. La Carey ha interpretato insieme al cantante Trey Lorenz una delle canzoni dei Jackson 5, ''I'll Be There'', ma nel finale la sua voce e' quasi scomparsa. ''Cantare per me in questo giorno era praticamente impossibile. Mi dispiace di non averlo fatto come avrei voluto, ma mi sono trattenuta a stento dal piangere. Ero letteralmente senza fiato quando ho visto la bara davanti a me'', ha scritto la cantante sul suo micro-blog.

''Quello che so e' che non riusciremo mai a dire davvero addio a Michael Jackson. Il suo ricordo vive attraverso la sua musica e i milioni di persone che ha ispirato. Sara' sempre nei nostri cuori''

ASCA-TWITTER

0 Commenta la News!:

Posta un commento