Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

giovedì 23 luglio 2009

Memoirs Of An Imperfect Angel uscirà il 15 Settembre ... o anche dopo

Ahimè, non ci sarà nessuna delle maggiori dive ai prossimi grammy awardsè perchè mariah carey ha deciso che l'insolita data del 31 agosto non le da abbastanza tempo per finire adeguatamente il suo nuovo C"Memoirs of an Imperfect Angel"avrebbe dovuto essere rilasciato da Island/Def Jam il 25 Agosto. Ma ora mariah carey ha chiesto alla casa discografica di darle almeno 3 settimane in più. la nuova data è il 15 Settembre, anche se pure quella potrebbe cambiare.
Mariah carey è Tornata in Grande stile, benchè, con il brillante e accattivante singolo, obsessed, che sta già avendo molto successo. la canzone è un'elegante frecciata ad eminem, il quale ininterrottamente punzecchia Mariah Carey durante canzoni ed interviste. Il video di "obsessed", diretto da Brett Ratner,è pure un successo e dovrebbe semplicemente aiutare il singolo a scalare le classifiche.

0 Commenta la News!:

Posta un commento