Contact us: mariahcareyitalia@hotmail.it
Mariah Carey Italia è la risorsa più aggiornata sulla voce più grande di tutti i tempi , Mariah Carey. Qui sarai sempre aggiornato su tutto! e specialmente sulla futura "MAMMA MARIAH!". Spero che il sito sia di vostro gradimento. Buona Navigazione!
Online da : Giugno 2009
Image and video hosting by TinyPic

Visite.♥


Online

mercoledì 10 giugno 2009

Mariah at Apollo Theater's Anniversary Gala

L’Apollo Theater di New York City compie 75 anni, e lo fa in grande stile e con una parata di bei nomi. I' 8 giugno il venerabile edificio di Harem ha ospitato sia una doppia premiazione sia un’esibizione. Quincy Jones e Patti LaBelle saranno inclusi nella Apollo Legends Hall Of Fame dopo una presentazione a cura di Jamie Foxx e Mariah Carey. Ecco una chicca per i fan di Mariah il video mentre annuncia la sua amica Patti,chi non vorrebbe essere annunciato così?



Commentate nel Forum la notizia:
Clicca Qui

Tra le personalità già entrate nella Hall c’è la crème del “vecchio” mondo soul, jazz e rock’n’roll: Smokey Robinson, James Brown, Gladys Knight and the Pips, Little Richard ed Ella Fitzgerald. La premiazione successiva sarà il Ruby Dee & Ossie Davis Arts and Humanitarian Award, col quale viene assegnato un riconoscimento ad una coppia che abbia mostrato forte attaccamento alla propria comunità. Tra coloro che sono stati premiati in passato figurano Pauletta e Denzel Washington. Verso la fine, prima dell’arrivo di un DJ che farà ballare chi lo vorrà, rara esibizione di Anita Baker, la 51enne cantante R&B dell’Ohio, e dei “vecchi” O’Jays.

0 Commenta la News!:

Posta un commento